#services_global_title#

logo modus_teatrandi.jpeg
uilt-logo-base-1536x1187

I nostri Spettacoli 

swing provvisorio.jpeg

©

Al suon dello swing

Torino 1945. In un teatro trasformato in rifugio antiaereo, durante un bombardamento, la gente viene accolta dal custode che la intrattiene raccontando ciò che quel luogo era stato fino al 1943.

Un salto all'indietro nel tempo di ottant’anni per rivivere, attraverso le canzoni dell’epoca, uno spaccato degli anni tragici e bui della seconda guerra mondiale. Un modo diverso e divertente per non dimenticare i tanti che sono stati le vittime della follia di pochi 

varietà provvisorio.jpeg

Bentornato Varietà!

Modus Teatrandi vuole rendere omaggio al varietà,  un genere che fa parte della storia del teatro italiano, provando a far rivivere lo stile, il genere, ma soprattutto lo spirito che faceva così tanto divertire gli spettatori.

Undici artisti in scena si alternano in un continuo di canzonette allegre e scenette comiche che catturano il pubblico trasportandolo in atmosfere d’altri tempi.

quartetto provvisorio.jpeg

Li chiamavano Il Quartetto

Uno spettacolo teatrale-musicale che ripercorre la straordinaria avventura artistica e umana di uno dei gruppi più amati della musica e dello spettacolo italiano. Dai primi passi negli anni '40, quando ancora si chiamavano Quartetto Egie, fino ai fasti televisivi e radiofonici del dopoguerra, lo spettacolo racconta – tra canzoni, sketch e aneddoti – la parabola creativa di Tata Giacobetti, Felice Chiusano, Virgilio Savona e Lucia Mannucci